374e6bdcca Cosa posso dire … Questo film è stato di gran lunga il peggiore delle due ore che ho mai trascorso su un film nella mia vita (oltre alle due ore trascorse su Soul Plane). Non credo di ricordare di aver riso in nessuna delle battute zoppicanti di questa scusa scusa per un film. Perché Queen Latifah ha accettato di lavorare su questa spazzatura è oltre me. Jimmy Fallon..non mi sorprende perché dopo Chris Rock non c'è stato nulla di decente che uscisse da SNL. Una scusa scusa per una storia è anche presente in questo pasticcio … Belle femmine dall'aspetto modellistico che lavorano per qualche perdente rapinatore di banche … WTF ??? .. Devo ammettere per un minuto che alla fine l'azione è arrivata un po 'decente, ma quella era la cosa migliore del film whooole! Valuterei questo film laggiù con Soul Plane come i peggiori film del 2004 o forse la storia! Stai lontano da questo, per favore! Il taxi era una delle migliori commedie di tutti. Queen Latifah è sempre divertente, ma in questo film è stata la migliore. Non ho mai riso così tanto prima in un film. Tutti nel teatro ridevano così forte. Il suo taxi era tutto addobbato che rendeva anche il film buono. Anche Jimmy Fallon era bravo, era un poliziotto che ha fatto delle acrobazie davvero divertenti. Quando unirai questi due insieme, otterrai un film fantastico. Jimmy ha interpretato un ruolo eccellente, e sì era un poliziotto stupido. Era così stupido ma divertente. In Taxi Jimmy è armato e Queen Latifah è pericolosa. Ho adorato questo film e sono andato a vederlo due volte. vale i tuoi soldi Vai a vederlo e non te ne pentirai. Con un punteggio di 1-10, do a questo film un 10. Pensavo che questo film fosse molto divertente da guardare. Un sacco di risate e amp; energia, e pensavo che Queen Latifah & amp; Jimmy Fallon ha fatto un'ottima coppia. Mi piacerebbe vederli lavorare di nuovo insieme. Pensavo che anche Ann-Margret fosse divertente. (In realtà conosco qualcuno del genere.) <br/> <br/> I film sono per noi per scappare & amp; dimentica i nostri problemi e questo film lo fa. Non ho bisogno di vedere i film degli Oscar ogni volta che vado al cinema per divertirmi. <br/> <br/> Trovo che Jimmy Fallon sia estremamente affascinante e lo guarderà in qualsiasi cosa. Alla fine mi sono piaciuti anche i bloopers. Spero che quando pubblicheranno il DVD includeranno tutti i bloopers. <br/> <br/> Jimmy Fallon & amp; La regina Latifah sembra essere due persone che sarebbe una bella esplosione! Questo è un film MOLTO divertente. Ti lascia ridere a crepapelle. Ha commedia (carichi di esso), azione, corse, crimine e un po 'di romanticismo! Miscela perfetta! Sia le ragazze che i ragazzi lo adoreranno !! Queen Latifah è il suo solito jolly smart aleck mentre Andy (Jimmy Fallon) ruba lo spettacolo con la sua accattivante performance lasciandoti stringere lo stomaco dalle risate !!! La sua idiozia e sguardo geek mentre i ladri sono veramente CALDI! All'inizio pensavo che sarebbe stato noioso, ma con la Regina, mi aspettavo almeno qualche barzelletta. Ma quello che ho ottenuto è stato un helluva & quot; party & quot; tempo. Il film si muove velocemente e tu ti agganci abbastanza. Quando senti di volere di più, i titoli di coda vanno avanti … Lo sceneggiatore ha fatto un ottimo lavoro con i dialoghi. Non c'era molto ingegno in tutto ciò ma, beh, un film è un film. Questo è tutto. E tu lo guardi solo per distrarti, ridi per un po 'e rilassati. Taxi ti dà quello. Ultimamente sono venuto a sapere che c'erano più film il cui titolo è & quot; TAXI & quot; ma non li ho guardati. COSÌ, per me, questo film è stato buono. Il film TAXI di Jimmy Fallon sembrava avere tutto per lui. Topolino, Queen Latifah, Jennifer Espisito e un taxi personalizzato molto bello che sembra provenire dal PIMP MY RIDE di MTV. Nonostante una line-up che sembra un film d'azione comico abbastanza divertente, il prodotto finale non offre. Sembra che la sceneggiatura sia stata competente, ma non molto altro. Alcuni momenti quasi umoristici si perdono nelle consegne in cattiva luce, e anche quelli erano pochi e lontani tra loro. Guardare gli out-takes ti fa chiedere perché altre scene hanno trovato la preferenza. Non erano scene grandiose, ma non erano peggiori di alcune che erano rimaste nel taglio finale. <br/> <br/> La chimica tra Queen Latifah e Fallon ha alcuni momenti brillanti. Nonostante ciò, i due non sono adatti l'uno per l'altro e per la maggior parte non hanno giocato bene insieme. Sia Fallon che Latifah hanno avuto una buona consegna, ma non sembravano raggiungere altro. <br/> <br/> Le acrobazie del film sono state molto ben fatte, anche se concettualmente non spettacolari. Pochissime scene di combattimento degne di essere menzionate, e non un mistero per la trama. Una sorpresa si avvicina alla fine quando viene rivelato che un netturbino sta aiutando a raccogliere il bottino rubato. A parte questo, lo script è piuttosto, se perdonerai un gioco di parole, lo script è piuttosto pedonale. <br/> <br/> Guardando questo, vedi che Fallon è un individuo davvero divertente. Con la sceneggiatura e il regista giusti, Fallon potrebbe davvero essere stellare. Sfortunatamente, questo film non è stato il protagonista del suo talento. Peccato che questo film non abbia dato l'impulso necessario alla sua carriera cinematografica. Per questo particolare pezzo, è parcheggiato in una zona a vuoto e sta per essere rimorchiato.
forgecomsorp Admin replied
341 weeks ago