forgecomsorp Admin replied

342 weeks ago

Operation: Endgame

Show Spoiler

3a43a2fb81 Officespace con violente eliminazioni. L'operazione Endgame vede il film iniziare con le chiacchiere e i litigi minacciosi che avresti trovato in un ambiente d'ufficio. Scende presto in un caos violento mentre questi assassini e spie si tolgono l'un l'altro. L'umorismo ben piazzato lascia presto spazio a fantastiche scene di lotta, rappresentate con un realismo smussato dal suo cast prevalentemente comico. Barkin e Yustman sono entrambi incredibilmente sexy e pericolosi, con Corddry che si cementa come una presenza comica arrabbiata dopo sia questo che Hot Tub Time Machine. È tutto svelto e quotabile, ed eccelle con alcune vere sorprese e la mancanza di armi come armi disponibili. L'unico aspetto negativo è che le relazioni d'ufficio presto lasciano spazio alla trama e all'azione. Un trattamento inaspettato che inchioda l'ilarità e le sequenze d'azione con sorprendente competenza e stile.
Questo film, sebbene realizzato dagli americani, non è per il mercato americano. Tutte le recensioni negative sembrano provenire dagli americani e tutte le recensioni positive di persone di altre nazionalità. <br/> <br/> Sono scozzese, che ha un senso dell'umorismo molto simile al resto del Regno Unito. <Br / > <br/> Questo film è davvero divertente. Ha così tanti risate a crepapelle. Rob Corddry è semplicemente fantastico. Nel giro di 5 minuti dal film ho faticato ad ascoltare tutto ciò che ha detto senza letteralmente pisciare nei miei pantaloni con una risata. Anche il resto del cast è fantastico e anche molto divertente. Non commettere errori su questo, questo non è un film d'azione. È una commedia e molto divertente. <br/> <br/> Un'altra cosa che voglio sottolineare è la straordinaria bellezza di Maggie Q. La gente parla di Gemma Arterton e Megan Fox. Non hanno niente su questa ragazza sexy e impertinente. C'è una ricchezza di piacere per gli occhi in questo film per entrambi i sessi. <br/> <br/> Ignora le recensioni negative e provalo. Se ti piace la commedia nera, questo è un film per te.
Prima di tutto, ho scelto questo dallo scaffale del negozio di video principalmente perché ha Zach G in primo piano sul coperchio - e dato la fatturazione più alta sui crediti di copertina !!! (È nel film per circa 2 minuti.) Sul retro del DVD c'erano le parole & quot; Esilarante !! & quot; Non sapendo nulla, l'ho affittato perché penso che Zach G (non riesci a pronunciare o pronunciare il suo cognome) sia piuttosto divertente. <br/> <br/> Se pensi che questo film sia divertente, sei un jackwagon. Il film parla di nient'altro che sangue, sangue e uccisioni. Niente di divertente. Tranne, forse, la recitazione. L'unica cosa peggiore della sceneggiatura è stata la recitazione - vergogna per l'intero cast! Conosco la maggior parte di loro e so che possono fare molto meglio. (Ma, ripeto, forse sapevano che anche la sceneggiatura era orribile.) Quello che penso sia successo è che questo film è uscito e si è schiantato e bruciato (come dovrebbe essere). Ma poi esce un film intitolato The Hangover, un HIT travolgente e Zach G è ormai una superstar !! Il pessimo studio cinematografico, continua, & quot; HEY !! Quel Zach G era anche nel nostro film! Possediamo i diritti !!! Riprendiamo la copertina - prendi Zach G al centro del tiro e dagli la massima fatturazione !! Almeno venderemo più di questi film a idioti (come me) che penseranno che questa è una commedia !! In effetti, scriviamo effettivamente "Divertente!" sul retro della copertina! & quot; Per davvero, credo che sia esattamente quello che è successo. Ed è per questo che mi sento SPINTA !!!!
OPERATION: END GAME - CATCH IT (C +) Sono solo circa 80 minuti di brutale e sanguinosa azione. Il film non ha una trama che i film d'azione non hanno ultimamente. In qualche modo il regista riesce a prenotare alcuni volti familiari che non sono grandi ma comunque riconoscibili. Joe Anderson è una bambola dagli occhi azzurri, Odette Yustman riesce a mostrare alcune abilità di azione davvero forti, Emilie De'Ravin era molto diversa da quella che abbiamo visto prima. Maggie Q è la regina dell'azione. Ellen Barkin e Rob Corddry riescono a farci ridere con le loro barzellette economiche. Zack Galifianakis, Brandon T.Jackson e Adam Scott erano O.k. Nel complesso, sono un mediocre Action Flick. Guardalo per un'azione tortuosa senza senso senza senso.
Questo è stato divertente …. davvero divertente. <br/> <br/> Corddry mi ha fatto i punti nella scena d'apertura. Ho dovuto riavvolgere più volte perché mi mancava il resto di quello che stava dicendo a causa delle risate. Allo stesso modo le due guardie giurate erano altrettanto ottimiste. C'era umorismo dappertutto. <br/> <br/> Mi piacevano i personaggi e sentivo una satira sottile rivolta a tutti i soavi film dell'agente segreto come Wanted, James Bond e Mission Impossible. <br/> <br/> Film incluso lotta scene con ampia violenza e sangue. Dialogo intelligente. Piccole sottotrame romantiche. Cosa non deve piacere qui ??? Solo una mosca davvero divertente nei tuoi pantaloni. Non credo che sia pensato per essere preso sul serio, quindi siediti e divertiti.

A dry action-comedy about two teams of government assassins working out of a top-secret underground facility using code names from the Tarot deck. When our hero–The Fool–arrives for his first day at
full movie kickass torrentRapimento e riscatto full movie in italian free download mp4Bleach: The DiamondDust Rebellion - L'altra Hyorinmaru dubbed italian movie free download torrentTierra de Lobos - L'amore e il coraggio in italian free downloadThe King's Woman movie download in mp4Mr. Azaad scaricare filmSuperhero Fight Club full movie in italian free download hd 720pThe Hard Corps download moviesfree download WolfensteinDark Places - Nei luoghi oscuri full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 260 weeks ago by forgecomsorp
Please log in to post a reply.