374e6bdcca SPOILERS - Quella & quot; lingua in guancia & quot; line, nel mio sommario, è un degno commento su come questo film non si prenda troppo sul serio. Mi piace molto & quot; The Shadow & quot ;, non so perché ho aspettato così tanto tempo, lo considero & quot; 8 & quot; di 10. Alec Baldwin e Penelope Ann Miller (la mia ragione per vederlo) sono giuste. La mia unica lamentela è, perché insistono sulla violenza gratuita? Diverse sparatorie a bruciapelo. Inoltre, un salto fuori dall'Empire State Building è stato un trambusto per ricordare la tragedia del WTC dell'11 settembre 2001, con persone che saltavano dagli edifici in fiamme. <br/> <br/> Anche se ho 50 anni, ho Sono troppo giovane per aver ascoltato & quot; The Shadow & quot; alla radio. Tuttavia, generalmente mi piacciono questi tipi di film, come "Dick Tracy", "Batman", "X-Men", "Superman" & quot; Lo stile e la colonna sonora di & quot; The Shadow & quot; mi ha ricordato una combinazione di tutti loro. In qualche modo, non ci viene detto come, Lamont è diventato una persona davvero malvagia, che vive in Tibet. Uno spiritualista gli insegna un modo migliore, come controllare la sua mente, combattere il male, e torna a New York come "The Shadow." <br/> <br/> Shiwan Kahn, antenato di Ghingis Kahn, compare in New York. Lui & quot; ipnotizza & quot; gente, li fa fare cose che normalmente non farebbero. Ottiene uno scienziato per mettere insieme una bomba che distruggerà gran parte di New York. L'ombra che lo ferma dipende dal suo controllo mentale superiore. C'è una scena molto sorprendente vicino alla fine, con specchi, dove Lamont li fa frantumare tutti, quindi "volontà"; un coccio appuntito per volare nell'aria e nella fronte di Khan. Questo interrompe la & quot; spell & quot; su tutti i NYC, lo scienziato disarma la bomba con solo 1 secondo sul timer! C'è una fortunata confusione di filo rosso con filo verde per lo scienziato daltonico. <br/> <br/> Rimanendo con l'approccio parzialmente comico, alla fine Khan viene ricoverato in ospedale, con una giacca dritta, un cerchio cucito sul suo fronte, & quot; ti abbiamo salvato la vita, abbiamo rimosso una piccola parte del tuo lobo frontale, una parte che nessuno usa comunque. A meno che tu non creda nella telepatia … & quot; <br/> <br/> Buon divertimento, buoni effetti, buona musica, canzone finale di Taylor Dayne, buon film in generale. Uno da aggiungere alla mia collezione di DVD. La valutazione è troppo bassa. Questo film è davvero molto buono, con grandi effetti speciali e recitazione. New York è bellissima e gli effetti speciali rendono il film degno di essere visto. La durata del film è giusta, e il periodo in cui è ambientato è abbastanza accurato, e la colonna sonora di Jerry Goldsmith è stata superba. Devo dire che all'inizio ero confuso, ma quello sono io, ho pensato che la storia fosse l'aspetto più debole del film, forse il regista si concentrava sui dettagli visivi e quasi dimenticava la storia. (Ho bisogno di vedere di nuovo questo film.) Ma il climax è stato molto stimolante. Le esibizioni erano molto buone, se messe in secondo piano dagli effetti speciali. Alec Baldwin è molto bravo e il modo in cui l'hanno reso invisibile è stato un colpo da maestro. John Lone è anche superbo, così come la bellissima Penelope Ann Miller. Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso con quel vestito, pensavo che il Natale fosse arrivato presto. Peter Boyle è fantastico con l'umorismo. Tim Curry è il più divertente dei piccoli ruoli. A volte eccede la viscosità, ma quello è Tim Curry, ma non è una brutta cosa, il suo esagerato ruolo lo ha reso divertente. L'unico esecutore che ha lottato è stato il solito eccellente Ian McKellan che sembrava a disagio in questo film. Ma questo viene da una studentessa che ha davvero apprezzato questo film, e questo film merita un 8/10. Bethany Cox The Shadow è stato un film ben fatto e ben recitato, e porta davvero la mistica e oscura qualità dell'eroe pulp e radio di Walter Gibson sul grande schermo. <br/> <br/> Tuttavia, qual è il punto fare un film, e un film sui supereroi, su un personaggio che la maggior parte del film pubblico non ha idea di chi sia? Certo, ha molte qualità di Batmanesqe, ma Shadow non solo pre-data al Cavaliere Oscuro, ma ha anche ispirato, almeno in parte, la sua creazione. <br/> <br/> Basta lezioni. Guarda il film, è abbastanza buono. Non riesco davvero a capire come qualcuno possa vedere questo film e non vedere il suo fascino. Nel mio libro, questo è l'adattamento pulp / comico più riverente e fedele che abbia mai abbellito il grande schermo. La recitazione è buona, e tutte le persone coinvolte capiscono che questo film vuole essere un accampamento campy e ironico (qualcosa che apparentemente alcuni spettatori non sono in grado di apprezzare). <br/> <br/> Sono stupito che così tante persone non capiscono. Suppongo che sia vero quello che dicono - non c'è alcuna contabilità per il gusto. La reazione critica a questo film è sempre stata un mistero per me. Di solito riesco a capire di cosa si tratta in un film che a un pubblico non piace, ma la reazione a questo continua a sfuggirmi. Nessuna delle critiche più sentite ha senso per me. Quindi devo concludere che molte persone non sanno esattamente cosa avrebbe dovuto essere questo film, e quanto bene lo ha raggiunto. Sembra strano che al momento ci troviamo in mezzo a una massiccia abbuffata di supereroi. Hollywood è riuscita a saturare il genere dei supereroi, ma ci fu un tempo in cui un film dei Supereroi era un evento della durata di una vita. The Shadow appartiene a quell'era - basato sul carattere pulp degli anni '30 questo è un film polarizzante. L'ho amato per la maggior parte in particolare il tono e la tonalità bassa. Il casting è buono e Alec Baldwin è più che adeguato. Di 'quello che vuoi riguardo al ragazzo e al suo temperamento, era un uomo affascinante (e lo è ancora) e suona bene l'ombra e il suo alias Lamont Cranston. I recensori pensavano diversamente e persino il botteghino era tiepido, ma da allora questo film ha sviluppato un seguito di culto.
forgecomsorp Admin replied
341 weeks ago